Un'Occasione SOLO per Mondi Sommersi!! Per saperne di piu' clikka QUI

Le novita' Edizioni BD

Aggiornamenti dallo Staff
  Vai Giu

Le novita' Edizioni BD

Messaggioda HulkSpakk » 18/11/2008, 16:46

HulkSpakk
Lanterna Verde del Settore 2814

Re: Le novita' Edizioni BD

Messaggioda gigismondo » 13/03/2009, 16:41

Invece di imbrattare altre zone del forum, preferisco "pascolare" in queste stanze poco frequentate. Inoltre di questo fumetto non si sa nulla, quindi ben venga questa collocazione (a mio modesto giudizio, almeno!!). Questa novità direttamente dal sito BD sembra ghiotta:
LE ALI DELL'INFERNO
di J.R. Lansdale
A proposito di tematiche forti e adrenalina, il maestro Joe R. Lansdale torna in casa BD con l'attesissima horror story Le ali dell'Inferno, disegnata dal talentuoso Nathan Fox. Una villa stregata della Lousiana, due sorelle coraggiose, i loro amici e degli inquietanti volatili sono gli ingredienti per questo nuovo classico dell'horror, una bella rivisitazione di un racconto di R.E. Howard.
Immagine

Purtroppo non è molto! Ma pazienza.
Ultima modifica di gigismondo il 25/09/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.
"Dimmi... chi ti ha eletto giudice, giuria e boia? Chi ti ha nominato 'Dio'?"
"Non faccio finta di giudicare. Le mie visite non riguardano la vendetta.
Ciò che faccio lo faccio perché devo. Agisco per autodifesa"
gigismondo
Formica Atomica

Messaggioda gigismondo » 24/04/2009, 15:33

Credo che la BD ascolti le preghiere dei propri "adepti". È uscito infatti un volume molto atteso.
INVINCIBLE ULTIMATE COLLECTION vol.6
Un Marziano per Amico
di Kirkman e Ottley
14,00 euro
Immagine
In attesa dell'uscita di The Walking Dead vol.5 (Saldapress) ci accontentiamo di questa "dose" di Kirkman. Buona lettura a tutti.
gigismondo
Formica Atomica

Messaggioda gigismondo » 15/05/2009, 17:13

Eccovi una novità che sembra interessante.
Autori: Greg Rucka, Steve Lieber
Genere: Thriller
Formato: 15x21, bross., b/n
Pagine: 128
Prezzo:€ 12.00
Carrie Setko, piedipiatti americana, ha trovato rifugio nello sconfinato regno del ghiaccio. Nel bianco spietato della neve polare, ha cancellato i traumi del suo passato. Ma ora un omicidio inspiegabile, che sconvolge la pace di una piccola comunità, genera una ragnatela di segreti e tradimenti. E il sangue comincia a scorrere, come un fiume. Anche dove il freddo può ucciderti per una minima distrazione, il nemico più pericoloso è l’avidità umana.
Un thriller poderoso, da cui è stato tratto un film con protagonista Kate Beckinsale.

Immagine
Magari al BD Day gli daremo un'occhiata!
gigismondo
Formica Atomica

Messaggioda captainitaly » 27/05/2009, 11:06

qualcuno sa se la BD ha intenzione di pubblicare a breve la seconda graphic tratta da Firefly, Serenity: Better Days ? :lecc:
captainitaly
Vampirello

Messaggioda gigismondo » 28/05/2009, 20:20

captainitaly ha scritto:qualcuno sa se la BD ha intenzione di pubblicare a breve la seconda graphic tratta da Firefly, Serenity: Better Days ? :lecc:

Non ve ne è traccia sul sito dell'editore ne se ne sente discutere nei vari forum, quindi penso che ti toccherà attendere ancora! Pazienza. :ok:
gigismondo
Formica Atomica

Messaggioda gigismondo » 25/09/2009, 16:06

È uscito (o comunque è in dirittura d'arrivo!) il secondo episodio (che dovrebbe essere scollegato dal primo) di Whiteout di Greg Rucka. Il primo pur non essendo un capolavoro nè, tantomeno, un capolavoro economico (in relazione al formato) è stata una lettura molto "classica" ma piacevole con un'ambientazione affascinante ed una protagonista veramente tosta! Quindi credo che questo volume meriti una sbirciata.
Whiteout - Melt
Autori: Greg Rucka, Steve Lieber
Genere: Azione, Avventura
Formato: 15x21 (tipo bonellide anche se con una copertina decente), b/n
Pagine: 112
Prezzo: € 12.00
Un misterioso commando ha attaccatro e distrutto una base di ricerca nell’antartico... perché? Quando l’ombra del terrorismo internazionale si allunga sul Ghiaccio, Carrie Statko decide di tornare in azione. Per salvare delle vite e trovare, forse, la via di casa.

Immagine
Buona lettura a tutti.
gigismondo
Formica Atomica

Messaggioda gigismondo » 06/11/2009, 16:02

Sul sito di Edizioni BD sono uscite un paio di novità interessanti:
Farsi un fuoco
Autori: Jack London, Chabouté
Formato: 17x24, cart., col, Pagine: 72
Prezzo:€ 10.00
In una landa sconfinata e spietata, un uomo e il suo cane lottano per la sopravvivenza contro un clima che non lascia scampo. In una terra in cui il freddo nasconde le insidie peggiori, anche accendersi un fuoco può essere una sfida al destino. L’astro nascente della bande dessinée
Chabouté adatta magistralmente la novella più famosa dell’unico, vero cantore della frontiera americana, Jack London.
Il risultato è un’opera di silenzi abbacinanti e solitudine titanica, dove la forza del classico incontra la prospettiva del moderno per raccontare, ancora, la lotta dell’uomo contro la natura.
Immagine

Nazione Fuorilegge
Autori: Jamie Delano, Goran Sudzuka, Goran Parlov
Formato: 17x24, cart., b/n, Pagine: 456
Prezzo:€ 22.00
Story Johnson, leggendario scrittore della letteratura pulp, torna a casa dopo 25 anni per riabbracciare i suoi cari. Niente di strano, fin qui, non fosse che Story ha cento anni, è discretamente fuori di testa, soffre di amnesie e quei venticinque anni li ha passati in Vietnam, disperso in azione. Come se non bastasse, la sua famiglia non è esattamente felice di accoglierlo: metà è sparita Dio sa dove, e l’altra metà incolpa
lui della situazione. Inizia così il viaggio di Story Johnoson alla ricerca dei suoi parenti, sullo scenario degli Stati Uniti più crudeli e
allucinati che abbiate mai letto. Un grande romanzo americano di avventura e critica sociale, scritto da uno straripante Jamie Delano (Hellblazer) e disegnato da due strepitosi talenti europei: Goran Sudzuka (Y: l’ultimo uomo, Hellblazer) e Goran Parlov (Punitore).
Immagine

A voi il solito augurio di buona lettura.
gigismondo
Formica Atomica

Messaggioda AlanMoore » 06/11/2009, 16:17

gigismondo ha scritto:
Nazione Fuorilegge
Autori: Jamie Delano, Goran Sudzuka, Goran Parlov
Formato: 17x24, cart., b/n, Pagine: 456
Prezzo:€ 22.00
Story Johnson, leggendario scrittore della letteratura pulp, torna a casa dopo 25 anni per riabbracciare i suoi cari. Niente di strano, fin qui, non fosse che Story ha cento anni, è discretamente fuori di testa, soffre di amnesie e quei venticinque anni li ha passati in Vietnam, disperso in azione. Come se non bastasse, la sua famiglia non è esattamente felice di accoglierlo: metà è sparita Dio sa dove, e l’altra metà incolpa
lui della situazione. Inizia così il viaggio di Story Johnoson alla ricerca dei suoi parenti, sullo scenario degli Stati Uniti più crudeli e
allucinati che abbiate mai letto. Un grande romanzo americano di avventura e critica sociale, scritto da uno straripante Jamie Delano (Hellblazer) e disegnato da due strepitosi talenti europei: Goran Sudzuka (Y: l’ultimo uomo, Hellblazer) e Goran Parlov (Punitore).
Immagine

A voi il solito augurio di buona lettura.

Ordinato stamattina a Max. L'opinione quasi unanime che si ha è "un Preacher [non per la trama, ma per il tema dell'America "malata" :D] più succinto, più lucido e meglio scritto". Non aggiungo anche quanti abbiano fatto il confronto coi disegni, perché... dai, Dillon lasciamolo stare proprio :D
Stringimi forte amor
sei libero se vuoi
ti lascio è qui che morirò
ti lascio è qui che io... [John De Leo]

"Tiffititaf lu Moore 'ntra stu forum moi!"

http://prigionierodimestesso.blogspot.com/
AlanMoore
Master Of Comics

Messaggioda gigismondo » 07/11/2009, 14:09

AlanMoore ha scritto:Ordinato stamattina a Max. L'opinione quasi unanime che si ha è "un Preacher [non per la trama, ma per il tema dell'America "malata" :D] più succinto, più lucido e meglio scritto". Non aggiungo anche quanti abbiano fatto il confronto coi disegni, perché... dai, Dillon lasciamolo stare proprio :D

Visto che sono in periodo di "vacche magre" e il volume mi interessa, vorrei sapere che te ne pare una volta letto. Grazie.
gigismondo
Formica Atomica

Prossimo

Vai Su

Torna a Mondi Sommersi Updates