| |
|
| |
|
Un'Occasione SOLO per Mondi Sommersi!! Per saperne di piu' clikka QUI
Devil, Batman, Freccia Verde, Preacher, Sandman, gli XMen. Tutti i fumetti USA visti da chi ne abusa.
da HulkSpakk » 31/08/2009, 15:01
Spacca. Dio mio come spacca il ritorno di Mark Millar su un titolo completamente ideato da lui. Dopo aver cambiato le regole del gioco con roba come Authority, Ultimates, Wanted, Fantastici Quattro, e dopo aver scritto il colossale successo del crossover Marvel Civil War, Mark Millar decide che è ancora una volta tempo di rivoluzionare il fumetto supereroistico, e non contento questa volta si porta dietro John Romita Jr. (Spider-Man), cioè il migliore disegnatore del fumetto americano. Dave Lizewski è un ragazzo di sedici anni con una passione troppo accesa per i fumetti di supereroi. Tanto che decide di farsi il suo costume, iniziare un duro allenamento e diventare il primo super-eroe reale di New York. Il problema è che questo è il mondo reale, non le pagine di un fumetto, e la scelta di Dave facilita il fatto di essere picchiati per bene o magari anche finire male. Un pugno nello stomaco, un fumetto pungente e ironico, disegnato con sapienza magistrale dalla stella di Romita Jr. Kick-Ass è l’evento fumettistico del 2009, un concept così forte e innovativo da essere trasposto immediatamente sul grande schermo in un film che avrà come protagonisti Aaron Johnson e Nicolas Cage. Semplicemente impedibile! 17x26, B., 96 pp., col., Euro 11,00Mi sembra davvero interessante questo titolo. Millar e Romita sono due pezzi da 90 e credo che la lettura sarà piacevole. Intanto lo ordino, poi vedrò se esserne felice  HulkSpakk
-

HulkSpakk
- Lanterna Verde del Settore 2814
-
-
da harlock » 31/08/2009, 19:49
La miniserie non era ancora conclusa negli states e già stavano girando il film... Finirò di leggerla in originale... Il film esce l'anno prossimo.
-

harlock
- V
-
-
da gigismondo » 01/09/2009, 15:51
Potrebbe essere interessante! Chi vivrà vedrà! Magari Harlock può dirci le sue impressioni dopo averlo letto!
"Dimmi... chi ti ha eletto giudice, giuria e boia? Chi ti ha nominato 'Dio'?" "Non faccio finta di giudicare. Le mie visite non riguardano la vendetta. Ciò che faccio lo faccio perché devo. Agisco per autodifesa"
-

gigismondo
- Formica Atomica
-
da HulkSpakk » 08/03/2010, 17:02
Finalmente è uscito. L'ho letto oggi e devo dire che non delude assolutamente le aspettative. Bello, bello bello. E anche molto divertente  E cavolo, quando uscità il film, andrò a vederlo 
-

HulkSpakk
- Lanterna Verde del Settore 2814
-
-
da King » 18/04/2010, 16:30
HulkSpakk ha scritto:E cavolo, quando uscità il film, andrò a vederlo 
Maiiii!O meglio, mai prima d'aver finito di leggere il fumetto. Molto bello e dannatamente splatter! Millar e Romita Jr. sono una grandissima accopiata. Non vedo l'ora di leggere il secondo volume.
-

King
- V
-
Torna a Americani